Condizioni

C.S. invierà all’indirizzo mail indicato sulla prima pagina del contratto, indicazioni sulla procedura di primo accesso alla piattaforma. Sarà onere del cliente impostare la password personale che potrà essere cambiata in qualsiasi momento ed in completa autonomia dal CLIENTE. La User e la password costituiscono l’unico elemento di identificazione univoca del CLIENTE, il soggetto in possesso della password è considerato da C.S. a tutti gli effetti legittimato a richiedere e ricevere i servizi. Nel caso di smarrimento, distrazione, sottrazione o illegittima acquisizione della password d’accesso da parte di terzi, il CLIENTE dovrà darne comunicazione scritta mediante invio raccomandata A.R. a C.S.
C.S. non potrà essere considerata responsabile in caso di mancato accesso, totale o parziale da parte del CLIENTE, ai servizi On-line qualora questo sia dovuto ad incompatibilità, obsolescenza, difetti e/o limiti del combinato hardware/software del CLIENTE stesso. La verifica dell’idoneità dei requisiti tecnici per la fruizione dei servizi resi ne compete esclusivamente al CLIENTE.
E’ esclusa la responsabilità di C.S. e/o delle sue fornitrici, qualora l’accesso ai servizi on-line non sia possibile per caso fortuito o di forza maggiore. Salvo i casi di dolo o colpa grave, è esclusa la responsabilità delle sue fornitrici per conseguenti danni, di qualsiasi misura,subiti dal CLIENTE o da terzi.

Scopri come possiamo aiutarti

CONTATTACI

adminCondizioni